SELLAPLUS
Composizione
Rame (Cu) solubile in acqua: 3%
Formato
Kg: 0,25 – 1
Prodotto utilizzabile in agricoltura biologica

Formulazione
Sospensione
pH
7,5 – 8,5
Densità
1,05 – 1,15 g/cc
Colore
Verde
Cura l’epidermide danneggiata da potatura o da fenomeni meteorologici avversi
Caratteristiche
Sellaplus è un fertilizzante studiato per piante che presentano carenze a livello dell’epidermide vegetale, con lo scopo di riparare l’epidermide danneggiata da tagli di potatura o da fenomeni meteorologici avversi (gelate, grandine, vento, ecc.).
Il suo contenuto di rame permette di correggere le carenze di questi nutrienti nella pianta.
Vantaggi
- Strato rigenerante:
Sellaplus è formulato con argille colloidali e rame, insieme a nutrienti specifici, che permettono ai tessuti danneggiati di rigenerarsi velocemente. - Barriera fisica impermeabile:
Un eccesso di umidità nelle aree danneggiate favorisce la formazione di funghi patogeni che infettano la coltura. Sellaplus impedisce all’area danneggiata di bagnarsi, proteggendola anche in condizioni metereologiche avverse. - Strato elastico:
L’applicazione di Sellaplus crea uno strato elastico e flessibile in grado di durare nel tempo e che permette alla pianta di continuare a crescere e a svilupparsi seguendo il suo ciclo naturale. - Protezione a lunga durata:
La composizione migliorata di Sellaplus contiene innovativi stabilizzanti che assicurano la sua lunga permanenza sull’area trattata.

Dosi e modalità d'impiego
Non richiede dosaggio. Applicare a pennellate direttamente sulla superficie danneggiata.